Corso in E-Commerce Management: Bologna 14-15-16 Novembre 2019

ecommerce-school-corso-management-19

Torna il Corso in E-Commerce Management organizzato da E-Commerce School. Appuntamento il 14-15-16 Novembre a Bologna presso lo Zanhotel Europa

Un evento formativo completo nel quale verranno affrontati case studies e live session di software, da analizzare e studiare insieme a grandi relatori, esperti del settore.

Perché partecipare al Corso E-Commerce Management?

Tante strategie e processi da implementare subito, con interessanti Case Studies e Live Session di software per toccare con mano gli strumenti utili in questa disciplina.

Il corso è rivolto a imprenditori, Web Agency, Store Manager ed in generale a chiunque lavori con un E-Commerce. Durante questo percorso formativo, potrai imparare tutti i processi da applicare sin da subito per ottimizzare costi e aumentare le tue vendite.

corso-ecommerce-management

Se possiedi un E-Commerce, lo stai gestendo o hai intenzione di aprirlo, questo corso sicuramente è perfetto per te!

Non pensare che il mercato E-Commerce sia soltanto delle grandi società. Con il Corso in E-Commerce Management potrai infatti imparare le corrette strategie da applicare al tuo store online per renderlo competitivo e di successo.

Per poter avere un E-Commerce con il quale guadagnare è molto importante impostare una giusta pianificazione ed una strategia che facciano in modo di rendere il tuo store effettivamente competitivo.

Creare un E-Commerce, anche bello e usabile più possibile e con i prezzi migliori, non basta! E’ come se tu avessi una ferrari con il motore di una vecchia 500 (ovviamente non Abarth…). Occorre uno studio approfondito che ti consenta di arrivare ai risultati di vendita che vuoi ottenere.

In questo percorso formativo di 30 ore, imparerai come procedere per ottenere i migliori risultati dal tuo E-Commerce. Ti verrà consegnato un manuale operativo con tutti gli step necessari da compiere per il pieno successo della tua attività.

Tanti saranno gli argomenti che verranno affrontati in aula e tante le strategie. La cosa bella di questo corso è che potrai vedere in maniera concreta un sistema strategico da applicare subito.

Inoltre, se vuoi certificarti, a fine corso potrai effettuare un test finale e ricevere la certificazione Ecommerce School di 1° livello.

Scopri subito il programma, quest’anno completamente rinnovato.

Cosa include l’iscrizione?

  • Ingresso Full Pass 3 Giorni Corso
  • Videoregistrazione del corso integrale in Full HD con accesso ad area riservata per rivedere il corso in qualsiasi momento
  • Manuale del corso Integrale
  • Bilancio e Budget previsionale in Excel con le formule già settate da utilizzare subito
  • Attestato di Partecipazione e Certificazione Ecommerce School
  • Follow Up Corso ed Inserimento Gruppo Privato di Facebook per confrontarci e fare domande con me ed altri partecipanti
  • 6 Coffe Break, 1 Aperitivo e 3 Pranzi incluso nel prezzo
  • Materiale Formativo Extra

corso-ecommerce-management

Non puoi venire in aula?

Tranquillo! Potrai seguire il corso in diretta streaming HD, anche da cellulare o tablet. Quindi non hai più scuse!

Affrettati, i posti sono limitati!

Assicurati il tuo posto al Corso in E-Commerce Management, i posti sono limitati! L’evento è quasi sold-out, rimangono solo pochi biglietti, quindi affrettati!

Avrai 30 ore di lezione con i maggiori esperti del settore e ancora tantissimi altri bonus e soprese.

Non perdere questa fantastica occasione!

Acquista il biglietto per il Corso in E-Commerce Management!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto