Corso E-Commerce con Magento Roma 30-31 Ottobre 2016 by MagenTiamo!

Corso Ecommerce Magento Roma 6 7 Ottobre 2016 MageTiamo

Siamo felici di annunciare il primo Corso E-Commerce con Magento, che si terrà il 6 e 7 Ottobre 2016 a Roma.

Viste le numerose richieste che ci arrivano ogni giorno, abbiamo deciso di organizzare un corso su E-Commerce con Magento, che potesse finalmente dare informazioni utili, ma soprattutto pratiche per chi lavora con questo favoloso CMS.

Lo scopo primario di questo corso è quello di fornire tutti gli strumenti necessari per imparare a creare un E-Commerce con la piattaforma Open Source Magento Commerce.

Saranno 2 giorni di formazione piena, nella quale potrai acquisire tantissime cognizioni sulla gestione di un E-Commerce Magento, tutte le novità di Magento 2, sulle configurazioni SEO e Marketing legate alla piattaforma, sui Moduli e i Temi disponibili e sulla sicurezza e obblighi di legge legati al tuo Store.

Tante idee, news e momenti di confronto per un evento davvero da non perdere!

Corso E-Commerce con Magento 6 -7 Ottobre

Il Corso E-Commerce con Magento, si svolgerà il 6 e 7 Ottobre, presso il Talent Garden di Roma. Una location davvero particolare, per un evento unico!

Finalmente un corso completo su Magento in Italia, dove potrai scoprire ed imparare come realizzare da zero un E-Commerce con Magento, in maniera facile e concreta. Acquisirai molte nozioni su come installare, gestire e personalizzare al meglio il tuo store online.

Tra i docenti troverai Frontend Developers Certificati Magento ed esperti del settore E-Commerce, che ti daranno tutti gli strumenti per realizzare in modo autonomo il tuo store online.

Imparerai ad installare il software, a gestire lo store, a configurarlo lato SEO e a personalizzarlo nel miglior modo possibile. Trascorrerai 2 giornate di corso, in cui potrai imparare veramente tanto, confrontandoti con molti esperti del settore.

Durante il corso poi, saranno analizzati dei Case Studies reali e mostrate Live Session del Software, attraverso le quali ti verranno mostrate le applicazioni reali di quanto esposto durante il corso.

In più, tutto il corso sarà registrato in formato HD e sarà disponibile per tutti coloro che vi parteciperanno. Potrai così vedere e rivedere quanto vorrai, l’intero percorso formativo, soffermandoti sui punti che ti interessano di più.

A chi è rivolto?

Il corso è rivolto a:

  • Imprenditore e Store Manager
  • Project Manager, Web Agency e Freelance
  • Sviluppatori Frontend e Web Designers

Sei un imprenditore o uno Store Manager?

Se sei alla ricerca di un corso completo su Magento, che possa spiegarti come gestire al meglio il tuo E-Commerce, questo è il corso per te. Imparerai come gestire prodotti, categorie, attributi, ordini e spedizioni. Inoltre capirai come ottimizzare al meglio il CMS per i motori di ricerca e scoprirai tutti gli obblighi di legge che ruotano attorno all’apertura di un E-Commerce.

Sei una Webagency o un Freelance?

Se hai una webagency e vuoi formare il tuo staff o sei un freelance che vuole specializzarsi in Magento, questo corso ti fornirà tutti gli strumenti utili per poter imparare a lavorare con Magento. Il corso copre in modo chiaro tutti gli elementi fondamentali, assolutamente necessari per impostare un E-Commerce con Magento.

Sei uno Sviluppatore Frontend o un Web Designer?

Se sei uno Sviluppatore Frontend o un Web Designer che vuole acquisire o migliorare le proprie conoscenze su Magento, questo corso ti consentirà di approfondire molti aspetti utili, legati alla piattaforma. E-Commerce con Magento, è il percorso formativo che ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno, con tanti esempi pratici e realtà analizzate.

Perché scegliere il nostro Corso E-Commerce con Magento?

training-ecommerce

Ecommerce con Magento è il corso che fin da subito ti dà la possibilità di lavorare con Magento, dandoti tutti gli strumenti necessario per realizzare il tuo E-Commerce.

Il percorso formativo è realizzato a step, in modo da poterti accompagnare in ogni fase e farti diventare autonomo con Magento.

Scoprirai anche come rendere più sicuro il tuo E-Commerce, in modo da poter tutelare al meglio te e i tuoi clienti. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per eseguire gli aggiornamenti di sicurezza, dandoti consigli e tool utili.

Imparerai anche come aumentare le prestazioni del tuo store e come configurarlo al meglio per la SEO.

Esperti del settore ti daranno suggerimenti e consigli su come scegliere un tema Magento e personalizzarlo, soffermandosi sugli elementi che non possono mancare su di un E-Commerce.

Un esperto del ramo fiscale, con esperienza nel campo E-Commerce, ti illustrerà tutti gli obblighi di legge,connessi all’apertura di un E-Commerce.

Scopri il Programma del Corso E-Commerce con Magento

Il percorso formativo è diviso in 8 moduli principali:

  1. Introduzione e Progettazione
  2. Gestione del Catalogo
  3. UX, Design, Template Magento
  4. Configurazione di Vendita
  5. SEO e Marketing in Magento
  6. Gestione Operativa dello Store
  7. Pubblicazione Ecommerce Online
  8. Funzionalità Avanzate

Ogni sezione è suddivisa in più sotto sezioni, nelle quali si affronteranno tutti gli aspetti più importanti legati al CMS.

Scopri i Relatori

Tra i relatori saranno presenti:

  • Andrea Saccà – Magento Frontend Developer Certificato e Fondatore MagenTiamo!
  • Cristiano Panzanelli – Magento Frontend Developer Certificato – 1604lab Srl
  • Manuela Maurizi – Autore su MagenTiamo e Magento Store Manager
  • Simone Fantini – Sistemista esperto Magento – Tunda Solution Partner Magento
  • Marco Giorgetti – Esperto Magento MageSpecialist – Solution Partner Magento
  • Francesco Chiappini – Consulente E-Commerce
  • Daniele Rutigliano – Consulente E-Commerce
  • Fabio Micera – Esperto Fisco E-Commerce

Consulta il programma e l’elenco completo dei relatori qui.

Partner e Sponsor

Vuoi diventare partner o sponsor dell’evento? Contattaci ora per avere maggiori informazioni sulle possibilità di partnership che abbiamo previsto per te!

Approfitta ora dell’offerta, i posti sono limitati!

Affrettati, perché i posti sono limitati!

Iscrivendoti ora, potrai acquistare il Corso E-commerce con Magento al prezzo speciale di € 497, anziché €849

Corso Ecommerce Magento Roma 6 7 Ottobre 2016 MageTiamo

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto