Corso in E-commerce Management: Bologna 16-17-18 Febbraio 2017

Dal 16 al 18 Febbraio 2017, si svolgerà il corso E-commerce Management. Un vero e proprio corso di 3 giorni organizzato da Francesco Chiappini e Marco Sant’andrea, gli autori del blog E-commerce School.

Poiché riteniamo che questo sia un corso di alto livello, che tratta di argomenti fondamentali per chi gestisce un E-commerce, noi di Magentiamo abbiamo voluto promuoverlo.

E’ uno strumento formativo molto efficace, che consente ai partecipanti di acquisire nozioni fondamentali per un E-Commerce di successo, che possa vendere senza problemi.

Andiamo a vedere brevemente cosa puoi imparare in questo corso.

Perché sceglierlo?

Attualmente sono moltissimi gli imprenditori che mettono online un E-commerce, senza conoscere per niente il mondo nel quale stanno per affacciarsi.

Per avviare e saper gestire un E-commerce sono necessarie molte competenze specifiche. Non basta mettere online un sito per vendere.

Tutte queste competenze sono proprio quello che questo corso ti può dare.

A differenza di molti altri corsi, che si limitano a spiegare come realizzare un E-commerce, questo è stato studiato per darti un sistema testato ed efficace, attraverso il quale puoi portare il tuo E-commerce al successo.

Grazie a questo sistema puoi capire come muoverti nella rete, gli errori da non commettere, come fare un’analisi dei competitors, come creare un business plan, come far conoscere il proprio E-commerce, come differenziarsi dalla massa e molto altro ancora.

La prima giornata del corso sarà infatti dedicata alla vera e propria pianificazione del business e all’ottimizzazione della sua gestione.

Molti E-Commerce infatti non riescono a decollare e anzi falliscono nel primo anno. Questo accade perché non viene realizzato un corretto studio di fattibilità con analisi dei costi, soprattutto quelli legati al marketing. In questo corso quindi si parlerà di posizionamento del brand, di scalabilità del business e soprattutto di come far acquistare bene.

Nella seconda giornata verranno affrontati i temi più strettamente legati alla progettazione di un sito E-Commerce e agli strumenti per aumentare le conversioni. C.R.O. e Marketing Automation, saranno i cavalli di battaglia di questa sessione.

Infine la terza ed ultima giornata, sarà dedicata al Marketing, ai Marketplace e alla SEO.

Scarica il programma completo

3 giorni di corso, per un totale di 30 ore di formazione piena, con tanti special Guest, esperti del settore e case studies per l’analisi concreta di quanto esposto durante il corso.

Insomma, un corso veramente completo, in cui poter imparare le migliori strategie per avere un E-Commerce di vero successo.

Non perdere l’occasione di partecipare ad un corso nel quale poter imparare come sfruttare al meglio le potenzialità del tuo E-Commerce per vendere di più.

Acquista subito il tuo biglietto!

I relatori del corso

Oltre ai due organizzatori, Francesco Chiappini e Marco Santandrea di Ecommerce School, saranno presenti i seguenti Ospiti:

  • Daniele Vietri (Ecommerce Specialist)
  • Gianpalo Lorusso (Adwords Specialist)
  • Luca Bove (Seo specialist, Im Evolution)
  • Roberto Fumarola ( Qaplà,B2Commerce)
  • Daniele Rutigliano (Smau Speaker ed esperto in vendita all’estero)
  • Alessandro Montalti (Magento Developer certificato)
  • Andrea Saccà (Magento Frontend e UIX Developer)
  • Marco Leone Ornago (Prezzi Dinamici Specialist)

A chi consigliamo il corso?

Tutti coloro che lavorano all’interno di un E-commerce dovrebbero conoscere accuratamente il Web e tutto quello che gira intorno al mondo del commercio Elettronico.

Le figura professionali a cui consiglio il corso sono:

  • Web Agency che vogliono aumentare i clienti
  • Ecommerce Manager
  • Web Marketing Manager
  • Imprenditori che vogliono investire o che hanno investito nel’E-commerce

Assicurati subito la partecipazione al Corso in Ecommerce Management 2017, i posti sono limitati!

Acquista subito il tuo biglietto!

Corso in Ecommerce Management – Edizione 2017

corso-ecommerce-management-e-web-marketing-avanzato

Il corso si svolgerà in 3 giornate, 16-17-18 Febbraio 2017, presso lo Zanhotel Europa**** a Bologna.

Una formazione completa ed avanzata, con analisi di case studies pratici, che consentiranno ai partecipanti di capire meglio come ottimizzare al meglio i costi e vendere in maniera proficua con il proprio E-Commerce.

Acquista subito il tuo biglietto

Un momento formativo davvero utile ed interessante per chi possiede o lavora con un E-Commerce, perché consente di scoprire le migliori strategie per avere uno store online che venda.

Assicurare la propria presenza online, diventa fondamentale per un E-Commerce produttivo.

Quindi cosa aspetti? Partecipa anche tu al corso che cambierà completamente il tuo modo di vendere online.

Affrettati, i posti sono limitati!

Acquista subito il biglietto!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto