Comunicato MAGENTIAMO DAY – 27 Febbraio 2020 – Aggiornamenti

COMUNICATO AGGIORNATO AL 9 MARZO 2020

Come promesso eccomi con un aggiornamento sul Magentiamo Day.

Insieme a tutto il team Magentiamo e all’hotel Living Place, avevamo optato per il 20 maggio come nuova data per l’evento, ma alla luce degli ultimi sviluppi sul COVID-19, abbiamo la volontà e la responsabilità di attenerci alle nuove disposizioni ed indicazioni rilasciate dall’OMS e dal Ministero della Salute italiano ed aspettare le nuove direttive nazionali e regionali prima di comunicare la nuova data ufficiale.

Non sappiamo ancora quando terminerà questa situazione e quello che possiamo fare nel frattempo è continuare con il nostro impegno nel tenervi aggiornati sulla riorganizzazione dell’evento.

Ci auguriamo che l’emergenza sanitaria rientri il prima possibile, e vogliamo garantire a tutti voi che il Magentiamo Day si farà;
tuttavia dovrà essere fatto nel rispetto e nella sicurezza di tutti.

Continueremo a tenerti aggiornato tramite email e tramite la nostra Pagina Facebook e il gruppo Magentiamo italia.

Grazie per la comprensione.
Per qualsiasi domanda potete contattarci alla mail: eventi@magentiamo.it

A presto

Andrea Saccà
Fondatore Magentiamo.it

COMUNICATO AGGIORNATO AL 27 FEBBRAIO 2020

Ciao Friend,

sono le 21:47 ed abbiamo appena finito.
Oggi siamo stati al Magentiamo Day e lo abbiamo reso ancora più grande. E’ una frase strana in effetti ma abbiamo deciso di venire qui oggi, in ogni caso, per capire come rendere Magentiamo Day ancora migliore. Eccoci qui oggi pomeriggio io, Alessandro, Francesco, Riccardo e Valentina.

Valentina è la Responsabile Eventi del Living Place ed abbiamo capito con lei come riorganizzare velocemente il Magentiamo Day utilizzando questo cambiamento inaspettato per renderlo ancora migliore.

“Non possiamo controllare ciò che accade ma possiamo scegliere come reagire a ciò che accade. Noi abbiamo scelto di utilizzare questo imprevisto per rendere Magentiamo Day ancora migliore”

Quando Comunicheremo la Nuova Data

Il 10 marzo, appena Valentina ci darà conferma, comunicheremo ufficialmente la nuova data definitiva di Magentiamo Day

Cosa ti diamo in più allo stesso prezzo

nel frattempo voglio dirti quello che abbiamo deciso di aggiungere:

  • Abbiamo spostato la regia e abbiamo ricavato 50 posti in più nella Sala Plenaria così da soddisfare le richieste di partecipazione che abbiamo continuato a ricevere anche dopo l’apertura del Live Streaming
  • Abbiamo aggiunto 2 sale Workshop, per un totale di 3 sale e 120 persone, per soddisfare tutte le richieste dei relatori e dei partner che hanno interventi davvero interessanti ed estremamente utili. A breve comunicheremo gli argomenti.
  • Nel biglietto del Live Streaming Workshop, o nel Live Streaming Completo, è compreso l’accesso alle 2 nuove Sale Workshop e Solutions e riceverai anche tutti i video dei nuovi Speech.
  • Per tutti i partecipanti al Magentiamo Day daremo sconti del 50% sui corsi Magento 2 in partenza a Settembre
  • Per tutti i partecipanti al Magentiamo Day daremo sconti del 50% sull’accesso alla Nuova Academy Online su Magento

Alla fine dell’evento ci sarà un aperitivo di Networking offerto da uno Sponsor, durante il quale regaleremo biglietti per accedere gratuitamente ai corsi Magento 2 in partenza a Settembre e i biglietti di ingresso al Magentiamo Day 2021.

Sono dispiaciuto ma orgoglioso allo stesso tempo perché ad oggi:

  • l’evento è Sold Out ma abbiamo aggiunto ulteriori 50 posti
  • abbiamo aggiunto 2 nuove sale workshop e Solutions
  • abbiamo dato l’accesso in streaming a tutto l’evento
  • abbiamo ricevuto una sola richiesta di rimborso

La nuova data verrà comunicata il 10 marzo appena Valentina, la Responsabile Eventi, ci confermerà le disponibilità che abbiamo valutato con lei.

Tutta la nuova riorganizzazione di Magentiamo Day ci permetterà di realizzare un evento ancora più grande, più completo e più professionale. Per te e per la Grande Community di Magentiamo sarà un’esperienza indimenticabile.

Ti ringrazio e ci sentiamo prestissimo con tutte le novità!

Un abbraccio

Andrea
Fondatore Magentiamo.it

PS. Se pensi che il Magentiamo Day possa essere utile ad una persona a te importante, inoltrale questa email.

COMUNICATO 24 FEBBRAIO 2020

Messaggio a tutti i partecipanti del Magentiamo DAY 2020 – 27 Febbraio 2020.

Ancora grazie per aver acquistato il biglietto di ingresso al Magentiamo Day e per aver confermato la volontà ed il piacere di essere con noi parte attiva e fondamentale della Community di Magentiamo Italia. 

È proprio per questo che mi spiace davvero molto aver ricevuto l’ordinanza della Regione Emilia Romagna che ci obbliga a rivedere l’organizzazione del Magentiamo Day presso Living Place Hotel di Bologna il prossimo 27 Febbraio. 

La disposizione Regionale sospende fino al 1 Marzo la realizzazione di Eventi e Manifestazioni e ogni forma di aggregazione sia in luogo pubblico sia in luogo privato. 

Rispettiamo quanto imposto dalla Regione non solo perché è una disposizione di legge ma anche perché, prima di tutto, saremo sempre dalla parte della tutela dell’incolumità e del benessere delle persone, dei nostri collaboratori, degli iscritti alla community, dei partecipanti all’evento, degli espositori, dei partner che con noi hanno realizzato questo evento e ancor più delle famiglie di ognuno di noi.

Ma ci teniamo anche a rispettare gli impegni presi e questo per noi è sempre stato inderogabile. Per questo l’evento verrà riprogrammato alla prima data utile appena terminata l’ordinanza regionale e riceverai comunicazione via mail e sui nostri canali. In giornata e appena possibile rilasceremo ulteriori aggiornamenti.

Il team Magentiamo è a disposizione per eventuali chiarimenti all’indirizzo email eventi@magentiamo.it 

Andrea Saccà Fondatore Magentiamo.it

Torna in alto