Aggiornamenti Magento – Giugno 2022

Aggiornamento-giugno-magento

Siamo tornati con il nostro nuovo aggiornamento per Giugno per vedere insieme tutte le novità legate al mondo di Magento.

Vediamo cosa è successo fino ad ora nel panorama Adobe e Magento.

Forrester nomina Adobe Commerce attore di spicco

I report di Forrester Wave TM per le soluzioni di commercio B2B e B2C nel secondo trimestre del 2022 sono stati pubblicati e Adobe è stata nominata Strong Performer in entrambi. Forrester ha evidenziato la continua crescita aziendale della piattaforma, con miglioramenti significativi nella ricerca e nel merchandising.

Punto di spicco è la capacità di poter gestire il B2B e il B2C da un’unica piattaforma. Senza contare che la roadmap dell’ Azienda è molto strutturata e piena di innovazione.  Ulteriori informazioni – https://business.adobe.com/resources/reports/forrester-wave-b2c-commerce-suites-2022.html

Attributi PHP anziché annotation tags per i test di Adobe Commerce

Di recente, Adobe ha introdotto un dispositivo parametrizzato per l’integrazione e il test funzionale API che accetta parametri direttamente dall’annotazione @magentoDataFixture.
E’ stato così migliorato il formato di annotazione @magentoDataFixture per supportare informazioni aggiuntive che contengono i parametri e gli alias di un dispositivo.

E’ stata poi introdotta anche una nuova annotazione @magentoDataFixtureDataProvider per la configurazione avanzata del dispositivo.

Tuttavia, con l’implementazione attuale, i parametri del dispositivo devono essere passati in formato JSON, che è difficile da leggere e mantenere. PHP 8.0 ha introdotto una nuova funzionalità (Attributi) che si possono utilizzare per generare fixture invece di annotazioni DocBlock. Questo consentirà di utilizzare la sintassi PHP build in e aumentare la leggibilità del codice. Per saperne di più: https://github.com /magento/architettura/pull/509

Storefront Catalog Service per Adobe Commerce

Negli ultimi Community Hangout, Adobe ha introdotto il nuovo Storefront Catalog Service per Adobe Commerce. Storefront Catalog Service sarà un servizio SaaS multi-tenant ad alte prestazioni che fornisce dati di catalogo con modelli di visualizzazione avanzati per potenziare le esperienze di acquisto in negozio.

I suoi vantaggi includono quanto segue:

  • Esecuzione di nuove API per il recupero dei dati del catalogo della vetrina
  • Eliminazione delle limitazioni e dei colli di bottiglia della “SKU efficace”.
  • Scaricamento del carico del server Commerce su servizi SaaS esterni gestiti da Adobe
  • Maggiore scalabilità, componibilità e affidabilità della piattaforma

Questa nuova funzionalità è in fase di sviluppo attivo, con l’obiettivo di essere disponibile per la versione beta nel terzo trimestre del 2022.

Eleva le voci dei tuoi clienti

L’Adobe Experience Cloud Feedback Panel è un’opportunità unica per i tuoi clienti per avere un impatto diretto sul futuro di Adobe Commerce.

Diventando membri del panel, clienti, commercianti e partner ricevono:

  • l’accesso esclusivo agli esperti di Adobe Commerce
  • accesso anticipato e opportunità di test per le ultime innovazioni
  • opportunità di partecipare a comitati consultivi per i clienti
  • studi di benchmark
  • la possibilità di avere un impatto diretto sul futuro della tecnologia su cui fanno affidamento per gestire la propria attività.

Incoraggia i clienti, i commercianti e i partner con cui collabori a iscriversi ad Adobe Experience Cloud Panel in modo da poter assicurare che le loro voci vengano ascoltate, migliorare il time-to-value e approfondire le loro relazioni con Adobe.

Hangout di ingegneria della comunità

Community Engineering Hangout è un evento pubblico volto a condividere gli ultimi aggiornamenti della piattaforma, raccogliere feedback e diffondere conoscenze tecniche con Adobe Commerce e Magento Open Source Community.

Visita https://developer.adobe.com/open/magento/calendar per controllare i prossimi Hangout, ottenere i dettagli di accesso e guardare le registrazioni delle nostre sessioni precedenti.

Prossimi eventi

Evento Adobe Commerce – ​​8 giugno 2022 – Chicago, IL

Adobe Commerce Reconnections è uno dei principali eventi del settore. Unisciti alla community per una giornata ricca di contenuti nella ventosa città di Chicago e vivi un evento dal vivo per la prima volta in due anni. L’evento riunirà dirigenti e leader del commercio Adobe, importanti commercianti, rivenditori e migliori clienti Adobe che condivideranno le loro storie commerciali .

Salva il tuo posto. Capacità limitata. Iscriviti ora!

Meet Magento UK – 21 giugno 2022

Meet Magento UK è il più grande evento ospitato dalla community del Regno Unito per commercianti, sviluppatori e partner tecnologici che lavorano con le piattaforme Adobe Commerce e Magento Open Source. L’evento annuale è ricco di spirito di comunità, collaborazione e connessione, progettato per riunire esperti e mostrare le idee migliori e più brillanti del mondo di Magento.

I biglietti Early Bird sono ora disponibili – https://uk.meet-magento.com/

Corso da Zero a Magento 2 – 22 e 23 Giugno 2022

Tra gli eventi torniamo anche noi con la nostra seconda edizione del Corso da Zero a Magento 2.

Appuntamento il 22 e 23 Giugno 2022 in due modalità alternative:

  • In aula presso lo Zanhotel Europa di Bologna
  • In diretta streaming online

Il corso è spalmato su due giorni, in cui vedrai in maniera concreta e imparerai a lavorare con il tuo E-Commerce Magento.

Affronteremo infatti in modo specifico tutto ciò che serve per capire come creare, gestire e lanciare un sito E-Commerce.

Per informazioni e acquisto biglietti –> Corso da Zero a Magento2 22 – 23 Giugno 2022 – Bologna ZANHOTEL Europa (magentiamo.it)

Meet Magento Singapore – 25 agosto 2022

Meet Magento Singapore, dà il benvenuto a tutte le aziende, privati, rivenditori e commercianti attivi nel commercio digitale. Unisciti a esperti professionisti Magento, sviluppatori esperti, commercianti ambiziosi e altri partner tecnologici in un perspicace e reimmagina il futuro del commercio digitale. Registrati qui.

Mageres: la rubrica di Alessandro Ronchi di Maggio 2022

Eccoci di nuovo con l’appuntamento fisso della rubrica Mageres di Alessandro Rochi, dove Alessandro ci parla di tools e novità interessanti legate al mondo Magento.

Vediamo le novità di questo mese.

mageres-ronchi-aggiornamenti-magento

Il futuro di Magento è radioso! Vediamo i suggerimenti e i consigli di Alessandro.

Altre risorse
ExtDN Resources

Risorse che aiutano a migliorare l’ecosistema delle estensioni Magento.

Estensioni
Cloudinary Image Product Option

Questa estensione aggiunge una nuova opzione di prodotto per i caricamenti di immagini Cloudinary; i visitatori del sito possono caricare immagini nello spazio di archiviazione Cloudinary o selezionare immagini da una vasta gamma di social network.

Testing
ExtDN PHP_CodeSniffer rules for Magento 2

Regole avanzate di PHP CodeSniffer per aiutare nello sviluppo di Magento 2.

Blog
OneStepCheckout

Articoli relativi a Magento di OneStepCheckout.

Fonte Update: Magento Forum

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto