Adobe Summit – 27 – 29 Aprile 2021

adobe-summit

Appuntamento 27 – 29 di Aprile, per l’edizione 2021 dell Adobe Summit, un evento virtuale gratuito, nel quale potrai espandere le tue conoscenze. Potrai anche confrontarti con esperti del settore e altri Experience Maker, su consigli e strategie per far crescere il tuo business.

Il summit annuale sul marketing digitale di Adobe è un evento unico in cui i professionisti del marketing trovano tantissime risorse . Che tu stia cercando di migliorare la tua esperienza digitale o oppure hai inizia da poco questa attività, in questo evento troverai tantissimi spunti e suggerimenti che dovresti conoscere. E in più sarà un’ottima occasione di incontro, seppur virtuale, in cui conoscersi e confrontarsi sulle tematiche più accese del mondo digitale.

Non dovrebbe sorprendere che i nostri strumenti e le nostre esperienze digitali stiano rivoluzionando il modo in cui socializziamo. Questo fenomeno è forse ancora più evidente vedendo come la società ha spostato le comunicazioni durante la pandemia COVID-19. L’uso sempre presente della tecnologia ha offuscato i confini tra la vita e il mondo digitale. I marchi possono e devono utilizzare i propri strumenti digitali come mezzo per interagire con la società in molti punti di contatto diversi, non solo durante il percorso di acquisto.

Ecco perché questo evento è diventato il punto focale per chi lavora nel digitale. Un momento di condivisione di esperienze e strategie che possono essere utili per ampliare il proprio business.

Anche quest ‘anno l’ Adobe Summit ha puntato su molti relatori, tra cui la superstar del tennis Serena Williams, Schitt’s Creek Daniel Levy e l’autore Malcolm Gladwell. Scopri l’elenco completo degli speaker, sulla pagina dedicata dell’evento.

Unisciti ad Adobe “per espandere le tue competenze, interagire con altri Experience Maker e lasciarti ispirare a creare esperienze eccezionali che guidino la crescita aziendale e la fedeltà dei clienti”.

Di cosa si parlerà all’ Adobe Summit?

Più di 450 sessioni e workshop suddivisi in 11 macro aree:

  • Adobe Experience Platform
  • Analytics, Insights, and Activation
  • B2B Marketing and ABM
  • Campaign Management
  • Collaborative Work Management
  • Content Creation
  • Developer Ecosystem
  • Digital Commerce
  • Digital Document Productivity
  • Personalization
  • Trends and Inspiration

Summit Session Catalog: come scegliere gli interventi

Potrai programmare e scegliere tra più di 450 sessioni su 11 session track.

Come fare? Basta accedere alla sezione Agenda e selezionare, attraverso un utili sistema di filtri, gli argomenti e le tematiche di nostro interesse.

agenda-adobe-summary

Filtra per interesse e livello tecnico per creare un’esperienza personalizzata. Fai clic sull’icona del cuore per le sessioni preferite, quindi filtra su “I miei preferiti” per ritrovarli facilmente.

Le sessioni saranno presentate in inglese con sottotitoli disponibili in inglese, francese e tedesco. I seminari di formazione saranno presentati in inglese con sottotitoli in inglese.

Se stai cercando per esempio tutte le sessioni su Magento Commerce, ti basterà selezionare nella sezione Agenda –> Product –> Magento Commerce e appariranno tutti gli interventi correlati. Oppure puoi cliccare direttamente qui.

agenda-adobe-summary-dettaglio-magento-commerce

Come vedi, troverai tutti i topic che sono inerenti a Magento Commerce e potrai ulteriormente filtrare per macro area, in modo da identificare in modo preciso tutti gli argomenti di tuo interesse.

Insomma davvero tantissimo materiale, risorse e opportunità per questo Adobe Summit 2021

Perché partecipare all’Adobe Summit?

L’Adobe Summit è un evento davvero incredibile, ma se ancora non ti abbiamo convinto, ecco alcuni ottimi motivi per cui dovresti partecipare:

  • Ottieni le ultime tendenze e approfondimenti per diventare un’azienda di esperienza.
  • Impara in sessioni mirate e workshop di formazione su 11 percorsi di sessione.
  • Ascolta la strategia e la visione tecnologica di Adobe.
  • Entra in contatto con i tuoi colleghi nella community di Experience Maker.
  • Lasciati ispirare per creare esperienze straordinarie per i tuoi clienti.
  • Scopri il set completo di strumenti all’interno di Adobe Experience Cloud.
  • Investi nella tua carriera diventando un esperto di esperienza.

Impara le best practices

Qualunque sia la tua area di interesse, dai dati all’analisi, dai contenuti al commercio, dalla personalizzazione all’automazione del marketing, imparerai tantissimi trucchi e strategie che possono accrescere la tua professionalità.

Fai dell’esperienza il tesoro per la tua attività.

Scopri come rendere preziosa ogni interazione, con esperienze connesse, personali, pertinenti e che soddisfano le crescenti aspettative.
Il Summit 2021 sarà un coinvolgente evento virtuale con Experience Maker di tutto il mondo.

Per ulteriori info e per partecipare all’Adobe Summit, visita la pagina ufficiale dell’evento.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto