10 nuovi temi Magento pronti per il tuo E-Commerce

tema-magento2

Grazie alle moderne tecnologie è diventato sicuramente più semplice fare shopping utilizzando internet. Qui puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno, senza muoverti e senza limiti di spazio o tempo. Tutto è disponibile in pochi click.

Sul web ci sono tanti imprenditori che hanno deciso di avere un proprio store E-commerce ed è per questo che la chiave del successo è quella di differenziarsi dagli altri. Se vuoi distinguerti dalla folla, questo articolo è proprio  quello che fa al caso tuo!

Ti illustrerò di seguito i 10 migliori temi Magento, che ti aiuteranno a portare il tuo E-Commerce ad un altro livello.

Il web è ormai diventato il luogo principale del business di un’impresa e non è sufficiente avere solo degli account social per promuovere i propri prodotti, occorre avere un sito vero e proprio! Se hai un sito ben fatto, funzionale, intuitivo e che presenta bene i tuoi prodotti, sicuramente sei un passo avanti rispetto agli altri.

Ecco alcuni temi specifici per Magento, che possono fare al caso tuo. Questi temi sono ricchi di funzionalità che ti consentono di implementare il tuo E-Commerce. Inoltre questi temi si adattano a qualsiasi tipo di attività, sia essa piccola che grande. Ma vediamo ora quali sono i temi più recenti usciti per Magento.

Shop4U – Tema Responsive per Arredamento e Design

tema-magento2-shop4u

Dettagli e Demo

Questo tema per Magento 2 è dotato di un processo di installazione intuitivo, che ti consente di procedere alla creazione del tuo sito molto più velocemente. Inoltre, Shop4U è un tema con un design elegante, quindi puoi facilmente enfatizzare il contenuto e mostrare i tuoi servizi e prodotti nella miglior luce possibile. Inoltre, sentiti libero di sfruttare il Color Switcher per creare un aspetto unico del sito.

Illin.co – Tema Magento per negozio di attrezzi e utensili

llin.co è un ottimo tema di Magento 2 ideale per un negozio con articoli per fai da te e ferramenta. Questo tema ti aiuterà a risparmiare fino a $ 1060 sui moduli TM premium che sono inclusi nel prezzo. Nel tema, troverai un MegaMenu, per migliorare la navigazione del sito web, i badge dei prodotti per comunicare se l’articolo è in vendita o appena arrivato, e un sacco di altre caratteristiche di alto livello. Approfitta di questo tema per creare un negozio online di strumenti e attrezzature professionali.

illin.co-tema-magento2

Dettagli e Demo

Mobillaso – Tema Magento Responsive per Telefonia

Sei alla ricerca di un tema responsive o e funzionale perfetto con un negozio di telefonia mobile? Dai un’occhiata da vicino a questo tema di Magento 2, che ti aiuterà a mostrare i tuoi prodotti in modo professionale. Ha una buona navigazione, grazie alla quale i clienti possono trovare un articolo con pochi clic.

Mobillaso-tema-magento2

Dettagli e Demo

Tema Magento #65949 – Perfetto per un sito di articoli di design

Il design elegante di questo tema consente di distinguersi nel web e valorizzare un negozio che vende articoli di arte e design, catturando il pubblico di destinazione a colpo d’occhio. Ha una grande documentazione, che ti aiuterà a iniziare a lavorare sul tema molto più velocemente e molto più facilmente. Inoltre, questo tema è anche ottimizzato SEO, quindi, una volta che il tuo sito è attivo, ogni cliente lo troverà nella parte superiore dei risultati di ricerca.

tema-magento2

Dettagli e Demo

Tema Magento #66144 – Perfetto per un sito di articoli  Audio per auto

Vorresti distinguerti con uno store di forniture audio perfettamente funzionante? Se è così, allora dai un’occhiata a questo tema Magento 2 che farà avverare i tuoi sogni subito. I tuoi clienti saranno sempre avvisati dei nuovi arrivi o delle vendite in offerta grazie ad un abbonamento alla newsletter. Nel frattempo, una vasta gamma di badge di prodotto ti aiuterà a mettere in risalto gli articoli e il loro status.

tema-magento2

Dettagli e Demo

Shopy Template Magento Responsive per un Sito di Moda

Shopy è un tema premium con una grande user experience. È stato realizzato con cura per rendere il tuo negozio di moda il più riconoscibile e il più popolare possibile. Il tema viene fornito con oltre 13 layout precostituiti, che ti permettono di scegliere il design giusto e risparmiare tempo mentre lo personalizzi. Ti consigliamo di entrare nella modalità demo per verificare tutte le funzionalità e le opzioni di progettazione.

tema-magento2

Dettagli |  Demo

Template Magento #66100 per un Sito di Accessori

Il tema viene fornito con un design elegante che sottolinea perfettamente i tuoi gioielli. Inoltre, utilizzando questo tema puoi risparmiare oltre $ 1000 sui moduli premium inclusi nel prezzo del tema. Per quanto riguarda la navigazione, hai a disposizione un MegaMenu e molte opzioni di ricerca, così i clienti possono facilmente trovare l’oggetto desiderato in un batter d’occhio.

tema-magento2

Dettagli |  Demo

Tema Magento #64902 per un Sito di Intrattenimento

FlyCross è un moderno tema Magento 2 con un design perfetto  per rendere il tuo sito web accattivante e riconoscibile. Ci sono molti moduli premium che ti permettono di costruire un sito professionale con un’interfaccia user-friendly. Inoltre, grazie alle opzioni di ordinamento e alla ricerca Ajax, i clienti troveranno l’articolo di loro interesse senza alcuno sforzo. Vedi la demo del tema per vedere tutti gli strumenti e le funzionalità.

tema-magento2
Dettagli |  Demo

Template Magento #62287 per Un Sito di Caccia

Preparati a catturare tutti i cacciatori con questo tema Magento moderno e funzionale, che è stato creato appositamente per la tua nicchia. Il tema è caratterizzato da un design ottimizzato per i dispositivi mobili, che consente ai clienti di controllare il tuo sito e persino effettuare un acquisto utilizzando i loro telefoni cellulari. Inoltre, grazie alla compatibilità cross-browser, il tuo sito imposterà le prime posizioni dei risultati di ricerca. Approfitta di questo tema per distinguerti con un ottimo negozio di articoli per caccia e forniture.

tema-magento2

Dettagli  Demo

Template Magento #66904 per un Sito di Abbigliamento

Il tema è dotato di un design pulito che si adatta a qualsiasi dimensione dello schermo. Pertanto, i clienti possono usufruire del sito utilizzando qualsiasi dispositivo digitale. Ci sono molte  funzioni premium con questo tema, per aiutarti a creare un negozio professionale che converte. In effetti, ogni parte di questo tema è stata creata con cura per rendere il tuo sito Web il migliore sul mercato.

Dettagli |  Demo

Magento è la scelta perfetta per distinguersi con un negozio online di qualsiasi tipo e dimensione. Questi nuovissimi temi Magento sono implementati con funzionalità avanzate già caricate all’interno e un intero set di funzionalità premium che ti consentono di creare una soluzione professionale per la tua azienda. Inoltre, ogni tema viene fornito con un processo di installazione semplice e una documentazione user-friendly che ti aiuterà a conoscere il tema in un batter d’occhio.

A proposito, quale tema ti è piaciuto di più?

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto